Azienda e Certificazioni

La Storia

L’azienda nasce nel 1990 da Borselleca Rocco con il nome di Trivellazioni Borselleca Rocco. L’azienda si occupava di perforazioni di pozzi artesiani avvalendosi di vecchie macchine a corda. 

Tra il 1994 e il 1995 acquista entra a far parte del parco macchine la macchina perforatrice per pali di grandi diametro la MAIT 18, necessaria ad affrontare il lavoro dei primi grandi cantieri nella regione campania. 

Da allora la necessità di acquistare altre macchine importanti per poter soddisfare le richieste del territorio. L’impegno e la determinazione portano a far conoscer l’azienda in tutto il territorio italiano. Infatti alla fine degli anni 2000 iniziano i primi lavori fuori dalla regione campania. 

Il contuinuo sviluppo e la grande professionalità porta l’azienda ad essere conosciuta su i più importanti cantieri d’Italia fino ad arrivare al 2008 quando Borselleca Rocco, con la partecipazione del figlio Pellegrino, fondano una nuova società. La Trivellazioni Italia Srl.

L’azienda da allora si amplia sempre di più con l’assunzione di nuovo personale qualificato ed effettuando nuovi investimenti in macchine, formazione e immobili.

Oggi la Trivellazioni Italia Srl si occupa, oltre di trivellazioni e consolidamenti, anche di movimento terra, edilizia, impiantistica e progettazione