Seleziona una pagina

La STORIA

 

L’azienda nasce nel 1990 da Borselleca Rocco con il nome di TRIVELLAZIONI Borselleca Rocco. All’epoca l’azienda si occupava esclusivamente di perforazioni di pozzi artesiani con l’utilizzo di alcune macchine a corda. Già dai primi anni si è trovato ad affrontare diversi lavori e diverse richieste di lavori importanti. Questa situazione ha portato Rocco ad investire nell’azienda.

Nel 1995 viene acquistata la prima macchina per pali di grande diametro, MAIT T8, utilizzata per i primi grandi cantieri costituitesi nella regione Campania.

Da questo momento la fase di crescita dalla TRIVELLAZIONI Borselleca Rocco è inarrestabile in quanto le richieste di lavori iniziano ad arrivare da tutta Italia. Così per poter soddisfare le numerose richieste vengono acquistate altre macchine perforatrici assumendo personale specializzato e aumentando sempre più le conoscenze e l’esperienza nel mondo delle perforazioni.

Dagli anni 2000 al 2008 la TRIVELLAZIONI Borselleca Rocco ha avuto la possibilità di far conoscere la propria professionalità su tutto il territorio italiano e stesso nel 2008 entra a far parte della società anche il giovanissimo figlio, Pellegrino.

Pellegrino, con la sua grande forza di volontà e la sua determinazione, porta in aziende nuove idee fino a decidere di fondare una nuova società, la TRIVELLAZIONI ITALIA SRL.

Così l’azienda si trova ad affrontare un nuovo periodo di crescita e di transizione. Si amplia sempre più assumendo nuovo personale specializzato, nuovi macchinari e investendo in nuove attività affini, come nel movimento terra, nell’edilizia e nell’impiantistica.